Live Communication

Si aprono le porte di TechCrunch Italy. Dnsee Gold sponsor dell’evento

L’importante appuntamento dedicato al mondo delle start up che si svolge al Maxxi - Museo dell’Arte del XXI Secolo di Roma il 26 e 27 settembre, avrà, per secondo anno consecutivo, la new media agency come Gold sponsor. Nel corso della kermesse si discuterà per due giorni di imprenditoria innovativa, con il contributo di personalità di spicco del business digitale e venture capitalist provenienti da tutto il mondo.
Per il secondo anno consecutivo, la new media agency Dnsee è Gold sponsor del TechCrunch Italy, il più importante evento dedicato al mondo delle start up che si svolge al Maxxi - Museo dell’Arte del XXI Secolo di Roma il 26 e 27 settembre.

Il Tech Crunch rappresenta per Dnsee uno degli appuntamenti più importanti per illustrare la propria filosofia e raccogliere le idee più interessanti che arrivano dal mercato.

Da sempre attenta a tutte le voci del mondo della comunicazione e dell'innovazione, sia che provengano dai più riconosciuti guru internazionali sia dai giovani imprenditori delle start up, Dnsee lavora da 13 anni come partner strategico per grandi aziende con l'obiettivo di sviluppare il loro business nel mondo digitale.

La sponsorizzazione del TechCrunchItaly è un tassello importante di una strategia complessiva di attenzione e presenza nei confronti degli eventi dedicati al mondo della comunicazione digitale, dallo Iab Forum Frontiers Of Interaction, dove Dnsee organizza workshop e raccoglie contributi dalle voci più autorevoli a livello nazionale ed internazionale.

Coerentemente con il ruolo espresso nella sponsorizzazione del Tech Crunch Italia, la new media agency fondata da Andrea Denaro e Diego Chiavarelli (in foto) ha sponsorizzato negli anni numerosi eventi legati all'innovazione e incubato realtà emergenti italiane ed internazionali.

MG