Live Communication
UniCredit, concerto di piazza con artisti di strada e Filarmonica della Scala
Martedì 11 febbraio gli artisti di strada scelti attraverso la rete e i musicisti della Filarmonica per la prima volta insieme in un concerto di piazza. Trasmesso anche in streaming, l'evento, condotto da Linus, aprirà le celebrazioni per i 15 anni di UniCredit. L'iniziativa ha fatto registrare una rilevante crescita dei contatti sui canali social dell'istituto di credito.
Piazza Gae Aulenti a Milano sarà l’inedito palcoscenico per un concerto di piazza unico nel suo genere:martedì 11 febbraio alle ore 18 cinque artisti di strada, selezionati attraverso i social network, e cinque musicisti della Filarmonica della Scala suoneranno per la prima volta insieme in un concerto straordinario presentato dal Dj Linus.

Un affascinante viaggio nella musica che affianca e unisce generi ed esperienze diverse. Questa è la sfida del progetto Music Streets, nato dalla collaborazione tra UniCredit e la Filarmonica della Scala, di cui il Gruppo è main partner da oltre dieci anni, per avvicinare la musica ad un pubblico nuovo e con modalità innovative. Anche chi non potrà essere in piazza avrà l’opportunità di seguirlo in Internet grazie al live streaming sul SITO.
Leggi la notizia su e20express
Leggi la notizia su e20express