Live Communication
Xister 'sperimenta' Microsoft CRM 3.0 con Chryslergroup
L'agenzia di advertising non convenzionale xister ha implementato per la prima volta in Italia la piattaforma innovativa di gestione dei rapporti con i clienti Microsoft CRM 3.0, per il proprio cliente Chryslergroup.
In un mercato complesso come quello odierno, ottenere un vantaggio competitivo ed essere in grado di mantenerlo è più difficile che mai. La disponibilità delle informazioni, ovunque e in qualsiasi momento, impone nuovi standard di comunicazione nelle relazioni con i clienti. E la nuova piattaforma di CRM fornisce la chiave d'accesso immediata a tutte le informazioni necessarie per prendere le migliori decisioni ed aumentare il successo delle vendite e la qualità del servizio clienti.
Quali vantaggi comporta il nuovo Customer Relationship Management per le piccole e medie aziende? Per esempio aumentare la produttività delle vendite, ridurre il tempo di chiusura delle trattative, acquisire nuovi clienti a costi minori e fidelizzare i clienti esistenti. E inoltre, realizzare promozioni e campagne in modo da raggiungere i clienti con l'offerta più adeguata alle loro esigenze, organizzare il servizio clienti e assicurare efficaci tempi di risposta e pronta risoluzione delle chiamate, migliorare la produttività degli interventi di assistenza tecnica e aumentare il fatturato attraverso l'offerta personalizzata dei servizi.
L'agenzia xister racconterà la sua esperienza, prima case history su territorio nazionale, di applicazione della nuova piattaforma di Microsoft martedì 21 marzo, durante l'evento "Customer Relationship Management: una storia vera", che si terrà presso Eidos Roma, via dei Mamili 11 (zona Tuscolana/Porta Furba).