Out of Home

Anche Toyota Yaris Hybrid sceglie l'outdoor di Urban Vision che pulisce l'aria

Dopo Fiat, anche per la casa automobilistica giapponese il piano di lancio della nuova citycar prevede un’affissione con “The Breath”, la tecnologia green che pulisce l’aria targata Anemotech

Lo spirito green della nuova Toyota Yaris Hybrid si “respira” anche nelle campagne pubblicitarie. E’ partita infatti la nuova maxi affissione a Roma in Piazza San Giovanni Laterano, che utilizza l’innovativa tecnologia antiinquinamento The Breath.

Dopo Fiat (leggi news), anche Toyota sceglie questo tipo di impianto che, installato con uno speciale tessuto su ponteggi e cantieri di restauro, è in grado di ridurre la quantità di sostanze inquinanti presenti nell’aria, in modo ecologico e intelligente. 

Urban Vision, azienda specializzata nei restauri sponsorizzati, editrice e concessionaria di spazi pubblicitari, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, ha siglato una partnership con Anemotech (start-up costituita nel 2014 con la mission di sviluppare e commercializzare il tessuto The Breath) per la distribuzione e l’utilizzo in esclusiva di questa innovativa tecnologia antiinquinamento nell’outdoor (leggi news).

L’attenzione e la cura di Toyota nei confronti della tutela e salvaguardia dell’ambiente viene testimoniata e garantita anche attraverso iniziative di questo tipo, che confermano quanto l'utilizzo di diverse tecnologie, ibrida in primis, possano contribuire a migliorare la qualità di vita di ogni singola città.