UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Anche Toyota Yaris Hybrid sceglie l'outdoor di Urban Vision che pulisce l'aria

Dopo Fiat, anche per la casa automobilistica giapponese il piano di lancio della nuova citycar prevede un’affissione con “The Breath”, la tecnologia green che pulisce l’aria targata Anemotech

Lo spirito green della nuova Toyota Yaris Hybrid si “respira” anche nelle campagne pubblicitarie. E’ partita infatti la nuova maxi affissione a Roma in Piazza San Giovanni Laterano, che utilizza l’innovativa tecnologia antiinquinamento The Breath.

Dopo Fiat (leggi news), anche Toyota sceglie questo tipo di impianto che, installato con uno speciale tessuto su ponteggi e cantieri di restauro, è in grado di ridurre la quantità di sostanze inquinanti presenti nell’aria, in modo ecologico e intelligente. 

Urban Vision, azienda specializzata nei restauri sponsorizzati, editrice e concessionaria di spazi pubblicitari, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, ha siglato una partnership con Anemotech (start-up costituita nel 2014 con la mission di sviluppare e commercializzare il tessuto The Breath) per la distribuzione e l’utilizzo in esclusiva di questa innovativa tecnologia antiinquinamento nell’outdoor (leggi news).

L’attenzione e la cura di Toyota nei confronti della tutela e salvaguardia dell’ambiente viene testimoniata e garantita anche attraverso iniziative di questo tipo, che confermano quanto l'utilizzo di diverse tecnologie, ibrida in primis, possano contribuire a migliorare la qualità di vita di ogni singola città.