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Out of Home

Urban Vision porta l'Out Of Home in 3D sui maxi schermi led di Roma e Milano per un effetto "Wow!"

La media company fa evolvere l’outdoor integrando la tecnologia a tre dimensioni sui propri monitor, generando un'esperienza immersiva e trasformando i passanti in spettatori attivi che, attraverso la condivisione via social di post e stories, potenziano la viralizzazione delle campagne. “La video animation in 3D - afferma Gianluca De Marchi, CEO e co-founder di Urban Vision - rappresenta un’opportunità straordinaria per l’outdoor; è una nuova frontiera per lanciare campagne ancora più coinvolgenti e accattivanti, attraverso un’innovazione di alto profilo tecnologico combinata ad una resa estetica eccellente. Questo è il valore aggiunto del digitale, asset primario del nuovo corso di Urban Vision, che offre ai clienti più flessibilità e velocità di risposta alle loro esigenze e garantisce una comunicazione davvero impattante, che non ha eguali sul mercato”.

Urban Vision accelera sulla trasformazione digitale e lancia sui propri maxi led la 3D video animation, ultima frontiera della comunicazione Out Of Home.
La media company gioca nuovamente d’anticipo sulle innovazioni digitali, presentando una proposta 3D ad altissimo impatto per la prima volta nella città di Roma, oltre che a Milano, confermando così la sua visione che privilegia tecnologie e linguaggi sempre più audaci e coinvolgenti per sorprendere il grande pubblico.

La spettacolare 3D animation sarà on air fino al 31 luglio sui maxi schermi Urban Vision in Campo de’Fiori a Roma ed Alzaia Naviglio Grande 26 a Milano. Protagonista dello story-telling in 3D un’auto avveniristica - citazione dell’epica DeLorean del film “Ritorno al Futuro” di Robert Zemeckis - che viaggia in un mondo futuribile, espressione della mission di Urban Vision, sempre in prima linea nell’esplorare scenari inediti e vincere le sfide del “Next Normal”.

La 3D video animation, novità entrata da poco nei mercati asiatici, ha potenziato ulteriormente il coinvolgimento dello spettatore, catturando con forza la sua attenzione e rendendolo protagonista della comunicazione. Applicata all'Out Of Home, la tecnologia 3D genera un'esperienza immersiva e sorprendente e trasforma i passanti in spettatori attivi che, attraverso la condivisione via social di post e stories, potenziano la viralizzazione delle campagne.

“La video animation in 3D - afferma Gianluca De Marchi, CEO e co-founder di Urban Vision - rappresenta un’opportunità straordinaria per l’outdoor; è una nuova frontiera per lanciare campagne ancora più coinvolgenti e accattivanti, attraverso un’innovazione di alto profilo tecnologico combinata ad una resa estetica eccellente. Questo è il valore aggiunto del digitale, asset primario del nuovo corso di Urban Vision, che offre ai clienti più flessibilità e velocità di risposta alle loro esigenze e garantisce una comunicazione davvero impattante, che non ha eguali sul mercato”.

“Il 3D si va ad aggiungere alle più recenti proposte innovative lanciate da Urban Vision, che negli ultimi anni ha impresso una fortissima digitalizzazione al proprio business, accelerata ulteriormente dalla pandemia – sottolinea il Digital General Manager della Media Company, Alfredo Ricca -. Siamo pronti a governare le sfide del “Next Normal”, che per noi rappresentano una grande opportunità, mettendo in campo soluzioni creative e interattive e dando applicazione alle più sofisticate tecnologie. Il nostro network di maxi led digitali, unico in Europa, è dotato di intelligenza artificiale e iperconnesso e ci consente di fornire in tempo reale misurazioni dell’audience e risultati di campagna, che rappresentano un imprescindibile valore per i brand clienti”.