UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Un Caprone Gigante è apparso a Milano: in Piazza Gae Aulenti svetta un’enorme installazione. Ma il mistero sta per essere svelato

Il fianco della scultura lignea porta con sé un enigma “C’è un___dentro.”: chi o cosa c’è dentro e dietro? Beh... il segreto non può essere di certo tradito, non ora che manca così poco! Per scoprire che cosa nasconde Il Caprone Gigante non resta che continuare a seguire Olda e Frank Matano sui loro canali Social.

Sono ormai settimane che Milano è teatro di avvenimenti piuttosto bizzarri e che hanno come protagonisti Olda Il Caprone, ormai un vero influencer del mondo caprino e non, e Frank Matano. Oggi è arrivato il momento di svelare al mondo intero di cosa si tratta.

Diversi passaggi hanno preceduto questo momento: il primo incontro con Frank, quando Olda lo ha ufficialmente incaricato di intraprendere la missione segreta, poi l’apparizione ad Italia’s Got Talent, infine uno strano movimento di martelli, scalpelli e viti, e un progetto maestoso da realizzare insieme a un paio di amici. Ai più attenti seguaci di Olda Il Caprone infatti, non sarà sfuggito che anche Federico Russo e i TheShow hanno dato un prezioso contributo per portare a termine la missione top secret.

L’ultimo strano episodio però è accaduto proprio nei giorni scorsi, e ha destato non poco stupore: sono apparse delle giganti orme nei luoghi più iconici della città: dai navigli alla darsena, passando per il quartiere di Porta Garibaldi; e nessuna traccia di Olda e del manufatto realizzato con grande fatica e impegno. Frank non poteva crederci, sembrava che Olda si fosse volatilizzato portando con sé tutto il lavoro fatto insieme, non poteva essere possibile. Olda è un caprone che mantiene la parola data...E infatti ha lasciato un biglietto: l’appuntamento è per il 15 aprile in piazza Gae Aulentibasta seguire le mie orme!

E così, zoccolo dopo zoccolo, quel giorno è arrivato e Olda, Frank & Friends sono lieti di presentare: Il Caprone Gigante, un’installazione alta 14,05 metri e larga più di 12, chiaramente ispirata ad Olda. La mega installazione, che si trova in Piazza Gae Aulenti, nasconde però ancora un ultimo segreto. Olda, si è capito, è un caprone misterioso e vuole stuzzicare la curiosità delle persone fino alla fine! Il fianco del Caprone Gigante porta con sé un enigma “C’è un___dentro.”: chi o cosa c’è dentro e dietro? Beh... il segreto di Olda non può essere di certo tradito, non ora che manca così poco! Per scoprire che cosa nasconde Il Caprone Gigante non resta che continuare a seguire Olda e Frank Matano sui loro canali Social.