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The Big Now/mcgarrybowen realizza la strategia digital e social a supporto di AIR Action Vigorsol Game. Il concorso in cui tutti vincono e con cui è possibile vincere uno tra i 500 premi in palio in ambito tech

A partire dal 15 febbraio e fino fine agosto, tutti coloro che acquistano uno stick singolo o multipack di chewing gum personalizzato con la comunicazione del Game, avranno subito un codice per vedere un film su Chili con la possibilità di scegliere tra una vastissima library di titoli e generi che accontenteranno tutti i gusti e la possibiltà di vincere premi tra cui cuffie wireless, monopattini elettrici, segway, action cam, droni, gift card per store online di abbigliamento

The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di Dentsu, è stata incaricata dal brand di chewing gum Vigorsol del Gruppo Perfetti Van Melle di ideare e realizzare la strategia digital e social a supporto di AIR Action Vigorsol GAME, l’attivazione del brand che si rivolge alla Gen Z con particolare attenzione ad una meccanica di ingaggio.

Al centro della strategia di comunicazione c’è l’hashtag #maiunagioia: una filosofia abusatissima sui social, ma ormai poco fresh. Una mentalità che sicuramente non si sposa con l’attitude della Generazione Z quanto piuttosto con quella dei cosiddetti “boomer”, e che vede protagonisti tantissimi post che oggi sui social network raccontano, in uno stonato mood tragicomico, tutte le piccole difficoltà o le classiche sfortune che a tutti noi capitano nell’arco della vita o della giornata.

E proprio perché questo hashtag non è più fresh (non come AIR Action Vigorsol, che fa della freshness un vero e proprio state of mind) TBN ha pensato che la cosa migliore fosse creare una campagna che spaccasse, letteralmente, questo tormentone grazie ad un concorso che regali a tutti #sempreunagioia.

Infatti,  AIR Action Vigorsol GAME è il concorso di AIR Action Vigorsol in cui tutti vincono, sempre, e che vuole aiutare a soffiare via, con una ventata di freschezza e di positività, un anno difficile e sicuramente scarso di gioie e soddisfazioni, regalando un premio immediato e sicuro per tutti i partecipanti, oltre a mettere in palio tantissimi altri super premi davvero cool per i Genzy.

A partire dal 15 febbraio e fino fine agosto, tutti coloro che acquistano uno stick singolo o multipack di chewing gum AIR Action Vigorsol personalizzato con la comunicazione del Game, avranno subito una gioia: un codice per vedere un film su Chili con la possibilità di scegliere tra una vastissima library di titoli e generi che accontenteranno tutti i gusti.

Ma le gioie non finiscono qui, perché con lo stesso pack è possibile giocare ancora con AIR Action Vigorsol Game e scoprire immediatamente se si è vinto anche uno tra i 500 super premi in palio in ambito tech, musica e sport: cuffie wireless, monopattini elettrici, segway, action cam, droni, gift card per store online di abbigliamento -solo per citarne alcuni- e tanti altri fantastici gadget. 

Maggiori informazioni e regolamento completo su https://vigorsolgame.vigorsol.it/

A supporto della comunicazione del concorso, The Big Now/mcgarrybowen firma una campagna full digital che letteralmente spacca il #maiunagioia attraverso un uso nativo degli spazi e dei formati media nei diversi canali cari alla generazione Z: True Views e bumpers YouTube, radio digital Spotify, social ADS con un importante focus su Instagram.

Il concorso prevede inoltre un’amplificazione sul target con una pianificazione media curata da Selection Communication & Design., con il supporto strategico di DentsuX.

Le attività di Media Relation e Digital Pr, che prevedono il coinvolgimento della stampa e di alcuni influencer con un’attività di product seeding, sono invece curate dal Gruppo Mario Mele & Partners, partner di Dentsu.

L’operazione a premi di AIR Action Vigorsol GAME è ideata e gestita da Winning, l’agenzia specializzata in consumer promotion.

Credits:

Creative Director: Maurizio Tozzini

Strategy & Data Director: Samanta Giuliani

Head of Creative: Antonella Vicari, Giorgio Bologna

Copywriter: Lorenzo Bonechi

Art Director: Vincenzo Tortora

Senior Digital Designer: Stefano Salvadori

Strategist: Giulia Alleonato

Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo

Influencer Specialist: Irene Smania

Client Leader: Alberto Bommartini

Account Manager: Alessandra Gorghetto

Motion Designer: Ann Jennifer Tiamzon

Producer: Elisa Capetti