Relazioni Pubbliche
A Carl Byoir il ramo rp di D&B. Francesca De Sanctis nuovo ad
"Con l'unione delle due strutture abbiamo l'opportunità di sviluppare una strategia basata su una più ampia massa critica di competenze professionali - ha sottolineato la De Sanctis (nella foto)-. Una dimensione che consente di ampliare i servizi consulenziali di comunicazione per un mercato sempre più esigente".
Carl Byoir & Associates, agenzia di relazioni pubbliche
del Gruppo WPP, acquisisce da D&B
il ramo d'azienda per le relazioni pubbliche. Con questa operazione l'agenzia
imprime una forte accelerazione alla propria crescita e arricchisce il parco
clienti con marchi quali Piaggio e
Samsung. Inoltre Francesca De
Sanctis (nella foto),
che ha guidato fino ad oggi D&B, entra in Carl Byoir come amministratore
delegato.
Grazie alla nuova configurazione e all'ampliamento delle energie manageriali e professionali, Carl Byoir punta ad acquisire ulteriori clienti, proponendosi al mercato come soluzione flessibile, creativa, di alto profilo che si avvale del patrimonio di competenze del network WPP. Con questa acquisizione Carl Byoir potenzia la propria offerta consulenziale e di servizi di comunicazione a imprese e istituzioni italiane e internazionali.
"Con l'unione delle due strutture abbiamo l'opportunità di sviluppare una strategia basata su una più ampia massa critica di competenze professionali - ha sottolineato Francesca De Sanctis -. Una dimensione che consente di ampliare i servizi consulenziali di comunicazione per un mercato sempre più esigente, complesso e globale. Ci muoveremo verso il mercato con una struttura agile, creativa ed inserita in un network internazionale in continua espansione".