Relazioni Pubbliche

A Greggio Comunicazione le attività di rp e ufficio stampa di Faber Mobili

L'agenzia milanese si occuperà della comunicazione e del rilancio dello storico marchio di Bassano del Grappa di mobili in stile, che dopo le recenti vicissitudini che hanno portato l'azienda a richiedere il concordato preventivo, è stato rilevato da una società composta di imprenditori del settore dei mobili.

Greggio Comunicazione ha da poco acquisito la comunicazione di Faber Mobili , lo storico marchio di Bassano del Grappa di mobili in stile. Dopo le recenti vicissitudini che hanno portato l'azienda a richiedere il concordato preventivo, a gennaio il marchio è stato immediatamente rilevato da una società composta di imprenditori del settore dei mobili.

Il Presidente, Franco Benassi, si è impegnato fin da subito per riportare l'azienda agli antichi splendori, chiamando nuovi professionisti e assumendo le maestranze che avevano contribuito a fare grande il marchio fondato negli anni Ottanta da Renzo Guderzo.

A far parte del team è stata chiamata anche l'agenzia milanese che si occuperà della comunicazione e del rilancio del marchio tramite le attività di Rp e ufficio stampa.