UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari e le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Conferma la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Relazioni Pubbliche

A Media Partners&Silva i diritti esteri dei "top club" della A

Sarà Media Partners & Silva (joint-venture nata dalla collaborazione tra il gruppo Media Partners e Riccardo Silva) a gestire tutti i "diritti esteri", in chiaro e criptato, di alcuni dei più importanti club italiani (Juventus F.c., A.c. Milan, F.c. Inter) della serie "A-Tim". È stato infatti raggiunto l'accordo con Mediaset per le stagioni 2007-'08 e 2008-'09 (ed opzione per il 2009/2010). Non si esclude una possibile estensione dell'accordo in esame sui "rights esteri" anche a nuovi football club gravitanti nell'orbita Mediaset.