Relazioni Pubbliche

A One Voice le pr di Royal Philips Electronics

L'azienda ha affidato le pubbliche relazioni al team che riunisce i migliori talenti provenienti da KetchumFleishman-Hillard, CPR Worldwide e Kreab & Gavin Anderson. Lo staff di Ketchum supporterà l’ufficio stampa interno di Philips Consumer Lifestyle, affidato alla responsabilità di Alessandra Ferrara, Senior PR Manager.
Royal Philips Electronics ha scelto come agenzia di PR a livello globale One Voice, team nato trasversalmente alle agenzie di Omnicom Group. One Voice riunisce i migliori talenti provenienti da KetchumFleishman-Hillard, CPR Worldwide e Kreab & Gavin Anderson.

A partire da oggi, 28 ottobre, lo staff di Ketchum supporterà l’ufficio stampa interno di Philips Consumer Lifestyle, affidato alla responsabilità di Alessandra Ferrara, Senior PR Manager, nella gestione della comunicazione dei prodotti sviluppati nelle aree strategiche del settore Consumer Lifestyle.

La comunicazione per Philips Consumer Lifestyle è seguita da un team di professionisti specializzati guidati da Laura Maini, business director di Ketchum e da Marilena Sobacchi, senior consultant, con un’importante esperienza che l’agenzia ha costruito negli anni nel settore del well-being, del design e della tecnologia, lavorando per importanti marchi come Whirlpool, Kodak, P&G Spd.

SP