Relazioni Pubbliche

A Pencil comunicazione integrata, dopo gara, l'ufficio stampa del gruppo Fe.Ma

L’agenzia guidata da Paolo Galli si occuperà di consolidare la brand awareness dell’azienda attraverso la comunicazione delle tecnologie e dei trattamenti sviluppati dalla stessa, sia al grande pubblico chenel settore B2B.
 
clicca per ingrandire
Al termine di una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie, PENCIL Comunicazione Integrata è stata scelta per sviluppare le attività di comunicazione del Gruppo Fe.Ma, società che dal 2010 detiene i marchi Dreamed Medical Formula, Life Complex e Kont (che da poco ha inaugurato la sua nuova sede a Bologna). 

L’agenzia guidata da Paolo Galli (nella foto), con un’esperienza pluriennale nel settore e clienti  come ISDIN e Winform, si occuperà di consolidare la brand awareness dell’azienda, attraverso la comunicazione delle tecnologie e dei trattamenti sviluppati dall’azienda sia al grande pubblico chenel settore B2B.

“Un’altra acquisizione che conferma l’interesse crescente del settore sia sul piano comunicazionale che sul piano del business - sottolinea Paolo Galli - Per il Gruppo Fe.Ma abbiamo sviluppato una strategia che non solo incrementi la notorietà dei trattamenti di estetica medicale non invasiva Dreamed e dell’innovativo percorso di educazione alimentare Lifecomplex, ma che racconti il successo di un’azienda che punta sull’innovazione nel settore della bellezza e del benessere attraverso la voce dei suoi giovani fondatori”.

La strategia di comunicazione avrà come primi step la divulgazione delle peculiarità dei percorsi offerti dalle tecnologie di Dreamed Medical Formula e dell’importanza della non invasività nel campo della medicina estetica e non solo, dando ampio margine alle fiere del settore in cui il marchio è presente, sia come sponsor sia in qualità di espositore. In modo sinergico e parallelo, l’agenzia si occuperà di aumentare la brand awareness del Gruppo Fe.Ma attraverso interviste al management, puntando sul soggetto detentore dei brand che opera in direzione di un continuo sviluppo e crescita dell’offerta commerciale. 

“A soli quattro anni dalla creazione, i numeri riportano in modo evidente i successi raggiunti dalla società - spiega il Vice Direttore Generale dell’azienda Emanuel Ingrao - Siamo comunque consapevoli che la nostra realtà debba continuare la sua fase di crescita, sviluppando attività e operazioni strategiche in grado di accrescere la notorietà dei brand. Con questo spirito abbiamo scelto con entusiasmo di affidarci al piano di comunicazione presentato da Paolo Galli e dal suo staff, avvalendoci alla loro esperienza in questo settore”.


EC