Relazioni Pubbliche
A Pubblimarket2 le attività di ufficio stampa del Comune di Grado
Pubblimarket2, a
seguito di una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie del Friuli
Venezia Giulia, è stata riconfermata come ufficio stampa del Comune di Grado. Il
budget sarà gestito dalla consociata, specializzata in relazioni pubbliche,
Blu Wom (nella foto il presidente Francesco
Sacco, il vicepresidente Giovanni Cadamuro e il
business dev. director Patrizia Fabretti
).
Da marzo 2009 Blu Wom sarà nuovamente il punto di riferimento per la gestione dell'ufficio stampa del Comune di Grado, amministrazione pubblica che presiede anche le attività turistiche della nota località balneare, con un contratto della durata biennale.
"Abbiamo fatto un grande lavoro lo scorso anno cercando di promuovere in modo versatile tutti gli aspetti peculiari di questa splendida meta turistica - commenta Patrizia Fabretti, business development director di Blu Wom - Riuscire a raggiungere questo traguardo ci riempie di gioia e ci stimola a lavorare in maniera sempre più costruttiva per il prossimo biennio".
Il Comune di Grado promuove costantemente l'area con l'obiettivo di renderla una meta conosciuta e frequentata grazie a un mix tra storia, tradizione, mare, natura, enogastronomia e un ricco calendario di eventi che avvicinano il turista alla preziosa cultura locale.
"La gestione della parte RP e ufficio stampa del Comune di Grado rappresenta un duplice risultato per Pubblimarket2 nel nostro costante sviluppo di agenzia di comunicazione integrata - commenta Giovanni Cadamuro, Ad di Pubblimarket2 e vice Presidente di Blu Wom - Infatti, se da un lato riconfermiamo un importante cliente, dall'altro conferma la nostra specializzazione nel settore turistico a testimonianza della vitalità e plasmabilità di Blu Wom che svolge strategicamente la sua attività tra le due sedi di Milano e Udine".
La rinnovata collaborazione inizierà ufficialmente il 2 aprile in occasione dell'open day organizzato presso la sede milanese di Blu Wom, in via San Vittore 40, durante il quale l'organico dell'agenzia e i principali esponenti del Comune di Grado incontreranno la stampa nazionale del settore turismo per presentare l'offerta turistica dell'Isola del Sole e soprattutto le attività collaterali pianificate in occasione del Giro d'Italia che vedrà il Comune protagonista della partenza della terza tappa 'Grado-Valdobbiadene'.