Relazioni Pubbliche
A Tend l'ufficio stampa di Superbrands
La sede milanese di Tend si è aggiudicata la direzione e l'organizzazione dell'ufficio stampa di Superbrands, il gruppo inglese nato nel 1995, che opera nello studio e nella valutazione della qualità e della forza di un marchio di successo. Alla direzione della divisione italiana del gruppo (presente in 73 paesi) c'è Maurizio Comollo, manager torinese che coordina le diverse attività in cui si declina il portfolio di Superbrands: ricerca, pubblicazione di risultati e traguardi, organizzazione di eventi e gestione del sito Internet.
Grazie alla multimedialità delle sue operazioni e all'attenta selezione svolta da una commissione di eminenti esperti, Superbrands si è affermato anche in Italia come una guida fondamentale per conoscere l'universo dei marchi e approfondirne le qualità. A Patrizia Fabretti, responsabile della sede milanese di Tend (in via del Vecchio Politecnico 9), è stata affidata la guida e la supervisione del progetto Superbrands. Tend ha inoltre concentrato presso la propria sede milanese l'attività di media e strategic planning, affidandone la direzione operativa ad Andrea Pallavera, che ricopriva il ruolo di media supervisor in Mindshare.