UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

A Tend l'ufficio stampa di Superbrands

La sede milanese di Tend si è aggiudicata la direzione e l'organizzazione dell'ufficio stampa di Superbrands, il gruppo inglese nato nel 1995, che opera nello studio e nella valutazione della qualità e della forza di un marchio di successo. Alla direzione della divisione italiana del gruppo (presente in 73 paesi) c'è Maurizio Comollo, manager torinese che coordina le diverse attività in cui si declina il portfolio di Superbrands: ricerca, pubblicazione di risultati e traguardi, organizzazione di eventi e gestione del sito Internet.

Grazie alla multimedialità delle sue operazioni e all'attenta selezione svolta da una commissione di eminenti esperti, Superbrands si è affermato anche in Italia come una guida fondamentale per conoscere l'universo dei marchi e approfondirne le qualità. A Patrizia Fabretti, responsabile della sede milanese di Tend (in via del Vecchio Politecnico 9), è stata affidata la guida e la supervisione del progetto Superbrands. Tend ha inoltre concentrato presso la propria sede milanese l'attività di media e strategic planning, affidandone la direzione operativa ad Andrea Pallavera, che ricopriva il ruolo di media supervisor in Mindshare.