UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Accordo Epr e Errepi: nuovo polo per la comunicazione integrata

Le due agenzie romane intendono unire le proprie risorse per fondare un nuovo polo di riferimento, in grado di sperimentare un protocollo di intervento specifico nell'area healthcare, per il mercato pubblico e privato.

E' ufficiale l'accordo tra Eprcomunicazione agenzia facente parte del gruppo Mediante (società di comunicazione pubblica ed istituzionale), e Errepi Comunicazione , società specializzata in comunicazione scientifica e sociale.

Le due agenzie romane hanno deciso di unire le loro professionalità, i rispettiviro know how e le capacità operative di ognuna, per dare vita a un nuovo polo di riferimento in grado di sperimentare un protocollo di intervento specifico nell'area healthcare, per il mercato pubblico e privato.

La nuova realtà proporrà ad aziende ed enti che operano nel settore healthcare progetti di comunicazione strutturati e percorsi di integrazione con le istituzioni centrali e locali e con gli stakeholder organizzati della salute.