UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Adsmedia Group comunica con Idee & Parole

Adsmedia, il gruppo operante nel settore della stampa periodica con attività diversificate nel settore della radiofonia, della raccolta pubblicitaria e degli annunci su Internet, si affida all'agenzia Idee & Parole di Giulia Leone e Giorgio Pavia per la gestione delle attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa.

Idee & Parole fornirà la propria consulenza ed esperienza nell'ambito della comunicazione e della relazione con i media allo scopo di promuovere l'immagine di Adsmedia e di dare visibilità alle numerose pubblicazioni stampa e web del Gruppo.

Adsmedia Group pubblica infatti 22 testate settimanali in distribuzione gratuita ed a pagamento in edicola nelle regioni Veneto, Liguria, Emilia Romagna e Toscana, tra cui il trisettimanale 'La Pulce' in Toscana, il bisettimanale 'Portobello' in Veneto e diversi settimanali di annunci tra i quali 'Pulce Affari', 'Portobello Affari', 'Idee e Motori' e 'Vetrina Affari'. In Toscana, poi, Adsmedia Group gestisce la raccolta pubblicitaria di due radio regionali (Radio Fiesole e Radio Pulce).

Adsmedia Group si avvarrà della collaborazione di Idee & Parole per avviare anche importanti attività informative in previsione dei forti investimenti che il Gruppo ha in programma sia per il web che per il lancio di nuove edizioni delle proprie testate in distribuzione gratuita.