Relazioni Pubbliche
Ansmann AG affida a Imageware la comunicazione per l’Italia
L’agenzia riceve l’incarico di affiancare il Management italiano di Ansmann nella gestione delle relazioni pubbliche e delle media relation corporate e di prodotto e nello sviluppo di nuovi progetti di comunicazione digitale, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza dell’offerta dell’azienda nel nostro Paese e rafforzare l’esposizione del brand.

Fondata nel 1991 in Germania da Edgar Ansmann, la società di prodotti di energia mobile conformi agli standard di certificazione ISO 9001, presenta sedi principali in Gran Bretagna, Germania, Francia, Paesi Baltici, Hong Kong, Cina, USA e Svezia.
"Abbiamo scelto Imageware quale partner per le nostre attività di comunicazione - ha dichiarato Marco Davoli, Country Manager di Ansmann Energy Italia -, poiché vanta una notevole esperienza e una conoscenza approfondita del mercato tecnologico e del settore delle energie rinnovabili, ambiti strategici per Ansmann. Sono certo che le competenze di Imageware contribuiranno ad aumentare la visibilità del nostro brand e della nostra offerta nel mondo della sostenibilità e a livello nazionale”.
"Ansmann è un caso di eccellenza nell’industria moderna, un’azienda tradizionale e, al contempo, una multinazionale giovane e dinamica - ha commentato Stefania Trazzi, Direttore Divisione Relazioni Pubbliche di Imageware -; tradizionale perché fondata su un sistema di Governance interna rigoroso, su valori appartenenti all’industria etica e sociale, con una forte propensione alla cura dei dipendenti, alla ricerca della fiducia totale dei clienti, alla conciliazione con le esigenze delle comunità locali in cui opera. Dinamica e giovane perché costantemente in evoluzione, orientata all’innovazione tecnologica e di design, attenta all’ambiente, aperta all’ingresso di figure giovani e moderne sia nei team di sviluppo e produzione sia nelle funzioni manageriali. Per tutti questi elementi, siamo orgogliosi di collaborare con Ansmann e cogliamo la nuova sfida con grande entusiasmo”.
EG