UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Attila&Co. acquisisce le relazioni pubbliche e l’Ufficio Stampa di HAUTE

HAUTE ha affidato il budget di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa ad Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi.

Le collezioni uomo e donna Haute, disegnate da Vincenzo De Cotiis, si distinguono per l'utilizzo di tessuti e capi "rinnovati" con tinture a mano e inserimenti originali d'epoca all'insegna della ricerca e della sperimentazione. Attila&Co. seguirà le Relazioni Pubbliche del brand a livello Corporate e Prodotto per le linee di abbigliamento uomo e donna e degli accessori.

Attila si occuperà inoltre di supportare il brand durante le sfilate di Milano. Si occuperà, invece, della distribuzione, in Italia e all'estero, lo Studio Zeta Milano.