Relazioni Pubbliche
AxiCom ottiene le relazioni pubbliche BtB europee di Panasonic
Panasonic AVC Systems Europe (PAVCSE) si affida ad
AxiCom Cohn & Wolfe, agenzia di comunicazione specializzata
in tecnologia, per curare il programma di relazioni pubbliche B2B in diversi
paesi europei. AxiCom collaborerà con le due divisioni di Panasonic che si
occupano di tecnologia broadcast, proiettori e schermi al plasma professionali
in Regno Unito, Italia, Francia, Spagna e Germania. L'accordo copre inoltre
attività aggiuntive in Scandinavia, Europa Centrale e Orientale.
AxiCom si occuperà di promuovere i prodotti chiave per i settori broadcast e AV professionale tra cui le tecnologie workflow P2 e codec AVC-intra, camcorder, telecamere HD, monitor e mixer. Anche la gamma di proiettori e plasma professionali sarà coperta dalle attività di comunicazione di AxiCom.
L'agenzia fornirà supporto per tutti i prodotti plasma commerciali e personalizzati, oltre che per la gamma di proiettori portatili progettati per mercati verticali specifici. AxiCom è stata selezionata dalle divisioni Professional & Broadcast IT Systems (PBITS) e Professional Projector and Displays Europe (PPDE) di Panasonic a seguito di una gara a tre.
Il programma proposto da AxiCom è pensato per aumentare la visibilità dei prodotti broadcast e AV professionali sui mercati esistenti e in nuovi settori verticali. Commentando la partnership, Julian Tanner, CEO di AxiCom ha aggiunto: "Si tratta di un ingresso importante per il nostro team Digital Media e conferma la nostra capacità di offrire conoscenza ed expertise tecnologica in questo settore in diversi paesi. Panasonic ha un brand molto riconosciuto e una fantastica gamma di prodotti e siamo contenti di essere stati invitati a contribuire al successo dell'azienda".
La divisione PBITS comprende formati video e prodotti per il broadcast e l'AV professionale tra cui camera-recorder, videoregistratori, monitor e mixer. La divisione PPDE offre una gamma di proiettori e schermi al plasma per installazioni professionali e applicazioni business.