Relazioni Pubbliche

Bang & Olufsen comunica con Cohn & Wolfe

L'azienda danese di prodotti di elettronica ha scelto la società internazionale di relazioni pubbliche guidata in Italia da Franco Guzzi per l'attività di comunicazione nel nostro paese.  Il team di Cohn & Wolfe che lavorerà per rafforzare il posizionamento di B&O nel settore del design e della tecnologia e sarà coordinato da Chiara Signorotto, group manager di Cohn & Wolfe Italia.
Bang & Olufsen, creatore danese di prodotti di elettronica di consumo, comunicherà nel nostro paese con Cohn & Wolfe, società internazionale di relazioni pubbliche guidata in Italia da Franco Guzzi (nella foto). 

Attraverso una strategia mirata a evidenziare il carattere distintivo dei suoi prodotti presso i media di riferimento, Cohn & Wolfe lavorerà per rafforzare il posizionamento di B&O nel settore del design e della tecnologia. Elena Silva, direttore generale di Cohn & Wolfe ha dichiarato: "Bang & Olufsen è un brand con uno stile inconfondibile, siamo entusiasti che abbiano scelto noi per raccontare la loro storia”.

Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di Bang & Olufsen sarà coordinato da Chiara Signorotto, group manager di Cohn & Wolfe Italia.

EG