Relazioni Pubbliche

Barabino & P. consulente per la comunicazione corporate di WPP Italia

L'incarico riguarda le vicende che hanno recentemente coinvolto i vertici della società a seguito dell'uscita di Marco Benatti in qualità di Country Manager. L'agenzia ha comunicato che risponderà direttamente a Sir Martin Sorrell, ceo di WPP Worldwide, e Daniela Weber , C.O.O. e A.D. di WPP Italia.

Barabino & Partners ha ricevuto l'incarico di consulente per le attività di comunicazione corporate di WPP Italia in merito alle vicende che hanno recentemente coinvolto i vertici della società a seguito dell'uscita di Marco Benatti in qualità di Country Manager.

L'agenzia ha comunicato che nell'ambito del suo mandato risponderà direttamente a Sir Martin Sorrell, ceo di WPP Worldwide, e Daniela Weber , C.O.O. e A.D. di WPP Italia.

La struttura di comunicazione ha inoltre dichiarato che la decisione di Wpp di avvalersi di Barabino & Partners nasce dalla volontà del Gruppo di ricorrere ad un advisor indipendente e fortemente specializzato nell'attività di comunicazione corporate ed economico-finanziaria. L'incarico a Barabino & Partners si configura come l'unica relazione in essere tra la società e il Gruppo WPP. (Nella foto Luca Barabino )