UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Blue Coat Systems affida le relazioni pubbliche a Meridian Communications

La filiale italiana di Blue Coat Systems, società americana leader di mercato a livello globale per la fornitura di soluzioni per accelerazione di applicazioni in ambito geografico (WAN Acceleration) e di Web Gateway Security, affida la propria comunicazione aziendale a Meridian Communications, società di Pr e Comunicazione con forte specializzazione nel settore dell'Information Technology e delle Telecomunicazioni.

A seguito dell'accordo stipulato, Meridian Communications si occuperà di gestire ogni aspetto relativo ai rapporti con la stampa italiana. "Siamo soddisfatti di questo accordo ed entusiasti di conoscere da vicino una realtà così ben radicata nel mercato della sicurezza informatica e dell'accelerazione di applicazioni. Blue Coat è per noi una nuova sfida che affronteremo con decisione", sostiene Silvia Ceriotti, amministratore della Società di Comunicazione. "Abbiamo deciso di affidare a Meridian Communications la gestione della nostra comunicazione d'azienda poiché siamo convinti della necessità di essere correttamente rappresentati presso stampa e media nazionali attraverso una società specializzata nel settore ICT come si è dimostrata essere Meridian Communications" - è il commento di Davide Carlesi, country manager Italia, Grecia, Malta e Cipro, di Blue Coat Systems.