UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

Business Press all'HR Meeting di Stresa con la divisione Formazione

Business Press partecipa da ieri all'HR Meeting di Stresa, l'evento dedicato al mondo delle risorse umane che vede l'incontro tra 150 Direttori del Personale e delle Risorse Umane con consulenti specializzati. Nel corso dell'appuntamento, la divisione Formazione di Business Press presenterà la propria offerta di comunicazione interna e di formazione alla comunicazione d'impresa e le proprie case history nei settori banche, industria, energia, chimica, Information Technology e mass market.

"La comunicazione interna si trova sulla linea di confine tra il mondo delle risorse umane e quello della comunicazione, perché affronta e risolve problemi che riguardano il primo ambito utilizzando strumenti propri del secondo", ha commentato Michela Gazzano, Responsabile della divisione Formazione di Business Press. "Business Press si trova quindi in una posizione privilegiata per offrire ai propri clienti consulenza e servizi di alta qualità in questo settore, perché impegnata ogni giorno nell'aiutare le aziende ad essere più conosciute ed apprezzate dai propri pubblici di riferimento, sia esterni sia interni."

Ad integrazione dei servizi forniti dalle altre practice area (Corporate PR, Technology PR, Marketing Communications e Comunicazione online), con la divisione Formazione di Business Press offre ai propri clienti uno strumento in più per accordare tutte le voci che partono dall'azienda sia verso l'esterno sia verso l'interno, rinforzando i messaggi e la corporate identity.