UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Classifica Assorel: Barabino & Partners ancora al vertice

L'agenzia conferma anche quest’anno la leadership per giro d’affari e numero degli addetti. La classifica conferma inoltre l’ottimo andamento tendenziale del totale dei fatturati dei soci.

Si conferma anche quest'anno la leadership della società Barabino & Partners per dimensione del giro d'affari e degli addetti nella classifica dei Soci Assorel per il 2006.

Sono 17 le agenzie associate ad Assorel che hanno aderito alla pubblicazione dei dati derivanti dalle analisi di bilancio secondo i princìpi richiesti dall'associazione, che fanno quindi riferimento al solo fatturato onorari e alle sole attività di Relazioni Pubbliche, con esclusione dei ricavi derivanti da eventuali altre attività di competenza dell'agenzia.

I fatturati presenti nella classifica Assorel non sono pertanto raffrontabili con quelli indicati nel bilancio civilistico. Si evidenzia la crescita del mercato rappresentato dagli associati partecipanti al ranking Assorel, risultato che conferma l'ottimo andamento tendenziale del totale dei fatturati dei soci, anticipato dall'indagine elaborata dall'Associazione nei mesi scorsi. In allegato la classifica integrale.