Relazioni Pubbliche

Confermato a Sangalli M&C l'incarico per marketing e comunicazione di SmartLine

Sangalli M&C si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il budget europeo per la gestione delle attività di marketing communication di SmartLine, multinazionale che opera nell'ambito della network security. SmartLine, attiva in America dal 1996, ha iniziato la penetrazione commerciale del mercato europeo nel 2004. L'offerta di prodotto si rivolge agli amministratori di rete, consentendo loro di monitorare le periferiche connesse alla rete aziendale, come ad esempio lettori iPod e chiavi USB, per impedire la sottrazione di documenti ed altre attività illecite.

Sangalli M&C gestirà le attività di marketing e comunicazione per Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Olanda. La strategia per il 2006 prevede la partecipazione a manifestazioni di settore, investimenti pubblicitari su stampa specializzata e l'avviamento delle attività di media relations. Il target sono clienti corporate da un lato e responsabili edp dall'altro, con particolare attenzione agli aspetti innovativi della tecnologia proposta. L'agenzia milanese, guidata da Michela Sangalli, coordinerà le attività dei propri partner, un network di agenzie raggruppate sotto il brand GlobalCom.