UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Relazioni Pubbliche

Confermato a Sangalli M&C l'incarico per marketing e comunicazione di SmartLine

Sangalli M&C si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il budget europeo per la gestione delle attività di marketing communication di SmartLine, multinazionale che opera nell'ambito della network security. SmartLine, attiva in America dal 1996, ha iniziato la penetrazione commerciale del mercato europeo nel 2004. L'offerta di prodotto si rivolge agli amministratori di rete, consentendo loro di monitorare le periferiche connesse alla rete aziendale, come ad esempio lettori iPod e chiavi USB, per impedire la sottrazione di documenti ed altre attività illecite.

Sangalli M&C gestirà le attività di marketing e comunicazione per Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Olanda. La strategia per il 2006 prevede la partecipazione a manifestazioni di settore, investimenti pubblicitari su stampa specializzata e l'avviamento delle attività di media relations. Il target sono clienti corporate da un lato e responsabili edp dall'altro, con particolare attenzione agli aspetti innovativi della tecnologia proposta. L'agenzia milanese, guidata da Michela Sangalli, coordinerà le attività dei propri partner, un network di agenzie raggruppate sotto il brand GlobalCom.