UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

Danaher Motion comunica con Sound PR

Danaher Motion, operatore mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di azionamento con sede a Düsseldorf, ha scelto PRGN (Public Relation Global Network), l'organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti, per la gestione delle attività di media relation a livello europeo.

La comunicazione in Italia sarà gestita da Sound PR, agenzia milanese che dal 2005 è membro esclusivo di PRGN per quanto riguarda il nostro Paese. Danaher Motion offre prodotti di altissima qualità per il settore dei componenti e dei sistemi di azionamento che permettono di incrementare l'efficienza dei processi produttivi complessi e di sostenere lo sviluppo dell'industria dell'automazione grazie a costanti apporti innovativi. L'azienda raggruppa importanti marchi quali Kollmorgen, Thomson, Dover e Portescap.

Tre sono stati i fattori determinanti che hanno permesso alle agenzie del Network di imporsi nel pitch per Danaher Motion: le profonde competenze in campo tecnologico, la portata internazionale di PRGN e l'elevata flessibilità di gestione delle attività di comunicazione in ogni singolo Paese.

"La strategia di comunicazione per Danaher Motion è stata elaborata in collaborazione tra le agenzie di PRGN coinvolte, coordinate dalla tedesca Industrie Contact con il ruolo di Leading Agency. Si è trattato, quindi, di un lavoro di team volto a massimizzare l'efficacia dei singoli piani d'azione che verranno implementati a livello locale" dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.