Relazioni Pubbliche

Danaher Motion comunica con Sound PR

Danaher Motion, operatore mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di azionamento con sede a Düsseldorf, ha scelto PRGN (Public Relation Global Network), l'organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti, per la gestione delle attività di media relation a livello europeo.

La comunicazione in Italia sarà gestita da Sound PR, agenzia milanese che dal 2005 è membro esclusivo di PRGN per quanto riguarda il nostro Paese. Danaher Motion offre prodotti di altissima qualità per il settore dei componenti e dei sistemi di azionamento che permettono di incrementare l'efficienza dei processi produttivi complessi e di sostenere lo sviluppo dell'industria dell'automazione grazie a costanti apporti innovativi. L'azienda raggruppa importanti marchi quali Kollmorgen, Thomson, Dover e Portescap.

Tre sono stati i fattori determinanti che hanno permesso alle agenzie del Network di imporsi nel pitch per Danaher Motion: le profonde competenze in campo tecnologico, la portata internazionale di PRGN e l'elevata flessibilità di gestione delle attività di comunicazione in ogni singolo Paese.

"La strategia di comunicazione per Danaher Motion è stata elaborata in collaborazione tra le agenzie di PRGN coinvolte, coordinate dalla tedesca Industrie Contact con il ruolo di Leading Agency. Si è trattato, quindi, di un lavoro di team volto a massimizzare l'efficacia dei singoli piani d'azione che verranno implementati a livello locale" dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.