UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

È nata Àdest IMG, nuova agenzia di comunicazione

La sede operativa della struttura, diretta da Alessia Tommasini, project manager e responsabile media relations, e Danilo Raco, art directora, è a Roma.  Tra i clienti in portafoglio Regione Lazio, Ordine degli Architetti di Roma, Italia dei Valori di A. Di Pietro.

È nata Àdest IMG, la nuova agenzia che offre servizi e consulenza in comunicazione e immagine, attiva in Italia e all'estero.

La sede operativa di Àdest IMG è a Roma, un laboratorio dinamico e professionale composto da esperti in comunicazione, design, marketing e nuove tecnologie, diretto da Alessia Tommasini (nella foto), project manager e responsabile media relations, e Danilo Raco, art director. La filosofia di Àdest IMG vuole puntare a creare una consapevole e efficace integrazione tra i media: dalla comunicazione digitale - web, new media - alle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa, organizzazione eventi, advertising e formazione.

L'offerta che Àdest IMG propone ai suoi clienti istituzionali e privati, fra cui Regione Lazio, Ordine degli Architetti di Roma, Italia dei Valori di A. Di Pietro, ha infinite varianti di pacchetti su misura, sviluppati con competenza, fantasia, originalità, in linea con le ultime tendenze e stili in fatto di comunicazione.

Il sito www.adestimg.it si presenta ironicamente come un virtual desktop, che contiene, oltre alle presentazioni dei servizi, un advergame ispirato al vecchio video-game Pong degli anni '80. Tutte le informazioni aggiornate sull'attività trovano spazio in "Realtime", il weblog sviluppato sulla piattaforma opensource Wordpress. Àdest IMG è la divisione comunicazione di Àdest srl , società che opera nell'ambito dei Programmi comunitari, della Finanza Agevolata e del Fondo Sociale Europeo, attraverso il monitoraggio delle opportunità, la progettazione degli interventi, lo sviluppo dei progetti, la gestione dei partenariati.

Il nome Àdest viene dal latino e significa "essere consapevoli", "essere presenti". È questo il motivo dominante della società, essere presenti e consapevoli delle profonde innovazioni che stanno avvenendo in Italia e in Europa e del conseguente sviluppo economico e sociale.