Relazioni Pubbliche

È nata Àdest IMG, nuova agenzia di comunicazione

La sede operativa della struttura, diretta da Alessia Tommasini, project manager e responsabile media relations, e Danilo Raco, art directora, è a Roma.  Tra i clienti in portafoglio Regione Lazio, Ordine degli Architetti di Roma, Italia dei Valori di A. Di Pietro.

È nata Àdest IMG, la nuova agenzia che offre servizi e consulenza in comunicazione e immagine, attiva in Italia e all'estero.

La sede operativa di Àdest IMG è a Roma, un laboratorio dinamico e professionale composto da esperti in comunicazione, design, marketing e nuove tecnologie, diretto da Alessia Tommasini (nella foto), project manager e responsabile media relations, e Danilo Raco, art director. La filosofia di Àdest IMG vuole puntare a creare una consapevole e efficace integrazione tra i media: dalla comunicazione digitale - web, new media - alle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa, organizzazione eventi, advertising e formazione.

L'offerta che Àdest IMG propone ai suoi clienti istituzionali e privati, fra cui Regione Lazio, Ordine degli Architetti di Roma, Italia dei Valori di A. Di Pietro, ha infinite varianti di pacchetti su misura, sviluppati con competenza, fantasia, originalità, in linea con le ultime tendenze e stili in fatto di comunicazione.

Il sito www.adestimg.it si presenta ironicamente come un virtual desktop, che contiene, oltre alle presentazioni dei servizi, un advergame ispirato al vecchio video-game Pong degli anni '80. Tutte le informazioni aggiornate sull'attività trovano spazio in "Realtime", il weblog sviluppato sulla piattaforma opensource Wordpress. Àdest IMG è la divisione comunicazione di Àdest srl , società che opera nell'ambito dei Programmi comunitari, della Finanza Agevolata e del Fondo Sociale Europeo, attraverso il monitoraggio delle opportunità, la progettazione degli interventi, lo sviluppo dei progetti, la gestione dei partenariati.

Il nome Àdest viene dal latino e significa "essere consapevoli", "essere presenti". È questo il motivo dominante della società, essere presenti e consapevoli delle profonde innovazioni che stanno avvenendo in Italia e in Europa e del conseguente sviluppo economico e sociale.