Relazioni Pubbliche

EuroTarget comunica con Softpeople Connexia

EuroTarget, agenzia guidata da Raffaella Fidanza, ha affidato l'ufficio stampa e le attività di media relation per l'anno 2006 a Softpeople Connexia, agenzia di comunicazione integrata. Il nome EuroTarget è noto nell'ambito dell'incentivazione aziendale grazie a Ies, Intelligent EuroTarget System, un prodotto nato nel 1998 da un'intuizione di EuroTarget, che lo ha brevetto e realizzato in collaborazione con CartaSì.

L'agenzia, specializzata nel Btl e in particolare nelle promozioni aziendali, eventi, incentive e direct marketing, con 40 dipendenti e 3 sedi a Bergamo, Torino e Roma, ha forti referenze nel comparto automobilistico: Fiat Auto, Lancia, Alfa Romeo, Toyota Motor Italia e altri grandi nomi tra i quali RCS quotidiani, Galbani, Gillette Group e Avon. Il passaparola è sempre stato per EuroTarget lo strumento di comunicazione più efficace ma, considerata la polverizzazione dell'offerta e l'evoluzione del mercato, Raffaella Fidanza, amministratore delegato e Vittorio Masoni, Presidente dell'agenzia, hanno deciso di affiancare ad esso un piano di comunicazione sistematico e continuativo sotto la guida di Softpeople Connexia, la business unit di Softpeople Group specializzata in comunicazione.

Il progetto di comunicazione è focalizzato sull'affermazione e il consolidamento della brand awareness di EuroTarget e l'accreditamento del suo management tra gli opinion leader del settore, facendo leva sulle case history di successo, l'invio sistematico di comunicati stampa e incontri one to one con la stampa, in sinergia con una pianificazione pubblicitaria mirata.