Relazioni Pubbliche

Fly Experience comunica con Eggers 2.0

Fly Experience è un simulatore di volo libero, che verrà inaugurato in autunno a Grugliasco. La factory creativa torinese guidata da Guido Avigdor Pietro Dotti ha elaborato una strategia di comunicazione completa che va dall’immagine coordinata a un libro di presentazione; dal sito internet alla piattaforma di e-commerce; alla comunicazione che vedrà stampa,affissione e radio.
Fly Experience è un simulatore di volo libero, che verrà inaugurato in autunno a Grugliasco. Con Fly Experience tutti potranno volare: bambini, adulti, anziani, portatori di handicap. Non servirà essere un paracadutista esperto; questo sport sarà praticabile da chiunque e a qualsiasi età. La sensazione che si proverà è quella di fluttuare nell’aria. Chiunque, dopo alcuni minuti, all’interno della camera di volo, sarà in grado di trovare una posizione stabile e muoversi liberamente.

4 motori della potenza elettrica di 500 kw insieme garantiranno, dentro la galleria, una velocità minima di 180 km/h per consentire il volo di una persona in posizione orizzontale, sino a sprigionare una velocità massima di 300 km/h per il volo a testa in giù.

Fly Experience sarà il luogo adatto per eventi, team building, feste, compleanni, tour turistici o tour didattico-scolastici sul volo.

Eggers 2.0, factory creativa torinese guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti ha elaborato una strategia di comunicazione completa che va dall’immagine coordinata a un libro di presentazione; dal sito internet alla piattaforma di e-commerce; alla comunicazione che vedrà stampa, affissione e radio.


SP