Relazioni Pubbliche
Geze sceglie di comunicare con Nero su Bianco
Geze, società tedesca che opera nel settore dei sistemi di controllo, automazione e sicurezza di porte e finestre ha scelto l'agenzia di comunicazione Nero su Bianco per gestire le proprie attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa. L'obiettivo è quello di promuovere il marchio dando visibilità al brand e alle sue linee di prodotto nel mercato italiano.
Nel 2002 Geze è stata premiata con l'inserimento nella 'Top 100', un rating delle medie imprese tedesche che ne stabilisce qualità e competitività Geze accompagna all'estetica, alla funzionalità e all'unicità dei prodotti una perfetta consulenza e un eccellente servizio: fattori che rendono possibile un posizionamento ad alti livelli di mercato.
La decisione di scegliere Nero su Bianco deriva dalla forte esperienza che contraddistingue l'agenzia milanese nel campo della comunicazione. Le esigenze di ogni cliente vengono studiate a fondo per garantire un supporto costante in tutte le fasi di progettazione, ideazione e realizzazione di servizi di comunicazione 'ad hoc'.