Relazioni Pubbliche

Go Up Communication cura le pr di Wonderbox

L’agenzia milanese si occuperà delle attività di ufficio stampa e media relation del marchio attivo nel settore dei cofanetti regalo. L’obiettivo è costruire con i media, in maniera originale, il posizionamento del brand Wonderbox, che in Italia è presente con 15 cofanetti suddivisi per 5 aree tematiche.
Con Go Up Communication i sogni si trasformano in esperienze reali; sarà infatti l’agenzia di Milano a curare la comunicazione sul mercato italiano per Wonderbox, marchio attivo nel settore dei cofanetti regalo. L’agenzia milanese si occuperà in particolare delle attività di ufficio stampa e media relation.

"Siamo lieti di mettere a disposizione di Wonderbox la nostra expertise maturata nel settore del tempo libero, dei viaggi, della bellezza e dello sport - afferma Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication - Abbiamo l’obiettivo di costruire con i media, in maniera originale, il posizionamento del brand Wonderbox con le sue pecurialità uniche nel panorama dei cofanetti regalo".
Nel nostro Paese la Wonder Collection presenta 15 cofanetti acquistabili in tutta Italia, oltre che sul sito www.wonderbox.com, e suddivisi per 5 aree tematiche per un totale di 1.500 attività che coinvolgono, solo sul territorio nazionale, oltre 800 strutture partner. Tra le ultime grandi novità proposte da Wonderbox 'Tre giorni di evasione' e 'Le città più romantiche'.

"Abbiamo intenzione di consolidare la nostra immagine e la nostra notorietà anche sul mercato italiano - dichiara Matteo Mocellin, Product Manager Italia di Wonderbox - attraverso un ambizioso programma di sviluppo che vogliamo comunicare e far conoscere al nostro potenziale pubblico".

SP