UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Relazioni Pubbliche

Gruppo Meet firma la comunicazione del convegno del Centro Studi Confindustria

È del Gruppo Meet la comunicazione del Convegno biennale Centro Studi Confindustria dedicato alla Concorrenza. Nove volti, diversi nei colori, negli atteggiamenti, nella tipologia, sono una rappresentazione della molteplicità, delle opportunità, delle differenze, che si uniscono in un quadro unitario. E' questa l'immagine scelta da Confindustria per la linea di comunicazione del convegno biennale del suo Centro Studi dedicato al tema "Concorrenza, bene pubblico", convegno che si tiene a Vicenza dal 17 al 18 marzo prossimi.

La creatività è stata affidata al Gruppo Meet, guidata dall'amministratore delegato Alessandro Casali, che ha curato l' ideazione e la realizzazione grafica della linea coordinata del Convegno e le sue declinazioni su tutti i materiali stampati, gli allestimenti e gli annunci pubblicitari.