Relazioni Pubbliche

Hotwire continua ad espandersi in Europa e arriva in Italia

Hotwire apre nuovi uffici in Italia e Spagna, rafforzando così ulteriormente la propria posizione di agenzia di relazioni pubbliche indipendente specializzata nella comunicazione per il settore della tecnologia. Con l'apertura delle due nuove sedi, Hotwire è presente nei maggiori mercati europei (Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna). I due nuovi uffici aprono con clienti già attivi negli altri paesi.

In Italia, le attività sono focalizzate su campagne business-to-business e consumer per Research In Motion, il produttore di BlackBerry, mentre in Spagna, oltre che con Research In Motion, la collaborazione è già iniziata con Ciena, azienda specializzata in networking.

"Prospettiva e copertura europea sono fattori sempre più importanti per le principali aziende operanti nell'ambito della tecnologia - spiega Kristin Syltevik, managing director e co-fondatrice di Hotwire - ma devono essere supportate da una expertise a livello locale. Attraverso il nostro network completamente proprietario e al nostro approccio unico nella fornitura di campagne di relazione pubbliche misurabili, Hotwire è leader nel soddisfare queste esigenze."

"Hotwire collabora con aziende di alto livello dell'ambito della tecnologia, che si aspettano risultati eccellenti in tutte le nazioni europee." Afferma Elena Giffoni, Director dell'ufficio italiano "Siamo assolutamente intenzionati ad ottenere risultati eccezionali per le aziende italiane e allo stesso tempo mettere in pratica al meglio le iniziative rivolte al mercato italiano dei clienti pan-europei di Hotwire".

Hotwire Hotwire è una società europea di consulenza in relazioni pubbliche specializzata nel settore della tecnologia, nata allo scopo di mettere a disposizione delle aziende che operano nel settore della tecnologia servizi innovativi di PR.