Relazioni Pubbliche
Il 1288 si affida a Burson-Marsteller
1288, società attiva nel servizio di informazione telefonica, ha affidato la gestione delle relazioni con la stampa a Burson-Marsteller. Ormai famoso per la simpatica campagna pubblicitaria, caratterizzata dai due pupazzi rossi, il 1288 (www.il1288.it) è nato il 1º ottobre 2005 in seguito alla liberalizzazione del servizio di informazione telefonica, una volta offerto dal 12 sugli elenchi abbonati.
Il 1288 è in grado di trovare numeri telefonici d'aziende, privati, uffici pubblici, servizi d'urgenza, ma anche di offrire un'informazione su ristoranti ed hotel, compresi dati su categorie, servizi, specialità. L'azienda si è dotata di due call center dove rispondono operatori per 365 giorni all'anno, per 24 ore al giorno. Il team Burson-Marsteller che si occuperà di supportare il brand di 1288 sarà formato da Tommaso Valle e Giancarlo Boi.