Relazioni Pubbliche

Il nuovo marchio di abbigliamento bstripe comunica con Addicta

bstripe, il nuovo marchio dell'abbigliamento streetwear sceglie ADDICTA per comunicare e farsi conoscere al grande pubblico. Personalizzazione dei capi, alta qualità e attenzione al dettaglio da creatività e innovazione. Risultato di un felice connubio tmade in Italy sono i punti di forza della giovane azienda milanese.

E' nato bstripe, marchio di una nuova linea di abbigliamento fuori dagli schemi, fortemente caratterizzato  la grinta dell'abbigliamento sportswear e l'esclusività della moda più raffinata, bstripe propone una nuova frontiera del vestire: la personalizzazione di ogni capo con un nome, una data di nascita, una sigla, o qualsiasi cosa il cliente desideri. bstripe nasce dalla volontà di Achille Balestrini, con il supporto di Francesco Invernizzi – due giovani milanesi di 26 e 27 anni - con l'obiettivo di creare una nuova filosofia del vestire.

Per comunicare le sue peculiarità, la filosofia, la mission e i progetti futuri, bstripe ha scelto Addicta (www.addicta.it), agenzia milanese di comunicazione e marketing integrato. Addicta supporterà bstripe nello sviluppo delle strategie di comunicazione e marketing, nell'implementazione delle relazioni con i media, e nell'organizzazione di eventi.