Relazioni Pubbliche
Imageware comunica la XXII° edizione de L’Incontro di ACNielsen
ACNielsen Italia, società di ricerca leader mondiale nelle informazioni di marketing, ha scelto anche quest'anno di affidare all'agenzia di comunicazione Imageware le relazioni pubbliche e la promozione de L'Incontro, il tradizionale appuntamento con la business community italiana che ospita annualmente oltre 500 fra le principali aziende dei settori consumi, distribuzione, servizi, nuove tecnologie, media insieme ad analisti economici e a personaggi di prestigio del mondo istituzionale nazionale.
Imageware, in particolare, avrà il compito di curare progetti finalizzati alla visibilità della manifestazione, gestire le relazioni con i media e sviluppare le attività volte a trasferire conoscenza sui temi, i protagonisti e i contenuti della manifestazione. L'agenzia, inoltre, si occuperà dell'ideazione e della realizzazione de 'Il Quotidiano', il giornale de L'Incontro che sarà distribuito a tutti gli ospiti della manifestazione.
La ventiduesima edizione dell'evento, che si terrà dall'11 al 14 maggio al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari), sarà ancora una volta l'agorà di riferimento per analizzare tendenze e segnali dello scenario economico nazionale e internazionale, interpretare nuovi fenomeni e individuare modelli di crescita e percorsi di sviluppo mirati a ridare slancio e competitività al Paese.