UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Life Coach Lab affida a Weber Shandwick la comunicazione

Life Coach Lab è la realtà che Giovanna D'Alessio, ha creato per portare questa disciplina all'interno delle dinamiche organizzative aziendali, partendo da un presupposto molto semplice quanto pragmatico ed efficace: il miglioramento delle dinamiche di leadership e del clima aziendale non può che partire da un pieno e cosciente percorso di consapevolezza e di trasformazione operato proprio dai membri dell'organizzazione. I

"La scelta di Weber Shandwick – prosegue D'Alessio – è il risultato di una ricerca finalizzata alla identificazione di una struttura di comunicazione che fin dall'inizio fosse in grado di comprendere il "valore della promessa" che Life Coach Lab esprime. Un grado di comprensione che l'agenzia ha saputo esprimere "naturalmente" anche grazie al fatto che possiede al suo interno professionalità che, nel passato, hanno avuto modo di sperimentarsi in territori vicini a quelli in cui opero io". Life Coach Lab sarà seguito dalla practice Corporate di Weber Shandwick guidata da Pier Lodigiani.

Responsabile del progetto di comunicazione Roberta Corona.