Relazioni Pubbliche

Ligne Roset sceglie Comunicazione 2000 per PR e pianificazione media

La prestigiosa casa francese di design e arredamento si affida all'agenzia per  tutti gli aspetti della comunicazione di prodotto e corporate dell'azienda, dall’ufficio stampa alle pubbliche relazioni, fino agli eventi e alla pianificazione media con l'obiettivo di aumentare la brand awareness del marchio e dei suoi prodotti in Italia.
Comunicazione 2000 è la nuova agenzia di PR di Ligne Roset Italia, la prestigiosa casa francese di design e arredamento. L'agenzia, da oggi, cura tutti gli aspetti della comunicazionedi prodotto e corporate dell'azienda, dall’ufficio stampa alle pubbliche relazioni, fino agli eventi e alla pianificazione media con l'obiettivo di aumentare la brand awareness del marchio e dei suoi prodotti in Italia.



Ligne Roset, azienda specializzata nel settore del design di interni, spazia dall’arredo casa all’oggettistica d’arredamento. Come testimoniato dagli innumerevoli riconoscimenti e successi ottenuti a livello internazionale - tra cui il recente “Interior Innovation Award 2012 - Best of Best” conquistato dal divano Ploum dei fratelli Ronan e Erwan Bouroullec - l’azienda francese rappresenta uno esempio dello sviluppo artigianale integrato con la ricerca e l’innovazione, in grado di offrire soluzioni sempre più d’avanguardia.

"Siamo orgogliosi - dichiara Coletta Ballerini, CEO di Comunicazione 2000 - di aver acquisito nel nostro portfolio un brand d'eccellenza come Ligne Roset, di cui condividiamo stile, valori e cura del dettaglio. Il marchio francese rappresenta per noi un ulteriore passo nel mercato del lusso e del design, in cui siamo presenti da oltre 12 anni con numerosi clienti e case history di successo".

MF