Relazioni Pubbliche
Lo Studio Magrì e Associati comunica con Conca Delachi
Lo Studio Legale Magrì e Associati ha scelto Conca
Delachi come partner per intraprendere un'attività di comunicazione
principalmente incentrata sulle l'attività di media relations, ma che vedrà
l'agenzia impegnata anche su un fronte più consulenziale nell'ambito del
marketing e della comunicazione.
Fondato a Napoli nel 1960 da Ennio Magrì, diventa Studio Legale Avv. Ennio Magrì e Associati nel 1998. Presente strategicamente nelle città di Milano, Roma e Napoli, presta assistenza e consulenza legale nel campo amministrativo occupandosi specificatamente dell'affidamento, la realizzazione e la gestione di lavori, forniture e servizi pubblici e di interesse pubblico, nonché dell'esecuzione di interventi infrastrutturali sul territorio, nel campo dell'edilizia pubblica e privata e nel settore delle grandi trasformazioni urbane.
"Il nostro studio legale è attivo da quasi cinquant'anni - commenta Fabrizio Magrì, partner dello studio - ma non ha mai intrapreso attività di comunicazione verso l'esterno. Ci rendiamo conto che il sistema degli studi legali sta evolvendo rapidamente avvalendosi sempre più di dinamiche proprie del mondo impresa. Preservando la specificità del nostro studio e le sue caratteristiche intrinseche, abbiamo scelto l'agenzia Conca Delachi come partner e consulente in ogni ambito relativo alla comunicazione" ha commentato.
Paolo Conca, senior partner, dà il benvenuto allo Studio Magrì, il quale arricchisce il portfolio d'agenzia nell'ambito legale, dopo l'Ordine degli Avvocati di Milano, lo studio Eversheds Piergrossi Bianchini e Vita Samory, Fabbrini e associati.
Sara Gentile si occuperà della gestione e dello sviluppo del progetto, con il supporto di Alice Pivoli e la supervisione di Paolo Conca.