Relazioni Pubbliche
Millefiori affida a P.R. Atlantis la gestione di adv e rp
L'agenzia milanese guidata da Paolo Galli, selezionata dall'azienda attiva nel settore della profumazione d'ambiente al termine di una consultazione privata, si occuperà dello sviluppo dell'attività di advertising above e below the line, e della gestione dell'ufficio stampa istituzionale e di prodotto, nonché dell'organizzazione di eventi.
Al termine di una consultazione privata, Millefiori ha
affidato a P.R. Atlantis Comunicazione Integrata la gestione
della pubblicità e delle pubbliche relazioni. L'agenzia milanese guidata da
Paolo Galli si occuperà dello sviluppo dell'attività di
advertising above e below the line, e della gestione dell'ufficio stampa
istituzionale e di prodotto, nonché dell'organizzazione di eventi.
Buona parte dell'investimento previsto sarà utilizzato per le attività below the line, finalizzate a migliorare i punti vendita/clienti dell'azienda. Fondata nei primi anni Novanta da Alessandro Rolandi, Millefiori nasce come produttore artigianale di candele per poi specializzasi nella profumazione d'ambiente attraverso la realizzazione di diffusori in grado di garantire intensità e duratura. Ad oggi, Millefiori è presente sul mercato nazionale con più di mille punti vendita ed un monomarca a Milano.
Grazie all'expertise dei due gruppi di lavoro dell'agenzia, che opera dagli anni Novanta nel settore dell'advertising e delle pubbliche relazioni, P.R. Atlantis Comunicazione Integrata contribuirà a consolidare l'immagine istituzionale del marchio e a garantire una costante visibilità ai prodotti Millefiori, utilizzando i mezzi di comunicazione più efficaci e sfruttando le sinergie che vivono all'interno della struttura.