UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

n.p.r porta My Box alla Fiera della Casa di Napoli

n.p.r., agenzia di relazioni pubbliche guidata da Tommaso Niccoli e Marinella Proto Pisani, cura il lancio di My Box, la prima azienda di Self Storage del sud Italia. L'azienda, che ha da poco aperto i battenti a Casalnuovo di Napoli in via Saggese n. 77 su di un'area iniziale di 15.000 m2, fornisce il servizio di "deposito personale" che consiste nel noleggio di Box Container individuali dove poter conservare temporaneamente e in modo sicuro i propri beni.

My Box offre un servizio innovativo per la Campania e per l'area meridionale e si rivolge a privati, aziende, professionisti ed Enti. "A Tutti lo Spazio Per Tutto" è infatti il pay-off di Ennestudio Advertising, l'agenzia di pubblicità che ha curato la direzione artistica e l'immagine coordinata per My Box. Oltre all'advertising classico, il piano di comunicazione ideato da n.p.r. prevede attività di relazioni pubbliche, media relation ed ufficio stampa e la presenza di My Box alla prossima edizione della Fiera della Casa in programma dal 15 al 24 giugno a Napoli.

In particolare, sarà un vero Box Container My Box ad essere presente in fiera completamente allestito in tutti i particolari con un esempio di alcuni dei beni che possono essere conservati al suo interno: mobili, elettrodomestici, attrezzature sportive, abiti, documenti e archivi, pc, attrezzature da lavoro e ancora altro. Un'azione di guerriglia urbana accompagnerà e darà maggior enfasi alla presenza.

Con questa iniziativa, n.p.r. intende fornire in modo concreto una dimostrazione tangibile del servizio proposto da My Box, proprio all'interno di un contesto, quello della Fiera della Casa, che attira un pubblico affine per interessi ed esigenze a quello dell'azienda partenopea.