UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Philip Watch comunica con Conca Delachi

Philip Watch, azienda appartenente al gruppo Morellato & Sector, ha scelto Conca Delachi come nuovo partner per la comunicazione corporate e di prodotto, affidandole un incarico annuale a partire da gennaio 2008.

"Con questa acquisizione, Conca Delachi apre le porte ad un altro settore di grande interesse, al quale i media in generale rivolgono sempre più la loro attenzione." commentano Federica Delachi e Paolo Conca , soci fondatori dell'agenzia. "La sfida che ci aspetta è quella di dare sempre maggiore visibilità ad un'azienda e ad un prodotto in un mercato altamente competitivo, in cui la solidità e la forza del brand, oltre che la qualità del prodotto, risultano essere le carte vincenti."

Il team che seguirà la comunicazione corporate e di prodotto è composto da Elena Santoro, direttore clienti, Paola Mambretti e Sara Goggiano, account, che svilupperanno il piano strategico di media relations in Italia.