UPDATE:
Centromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar MediterraneoFestival dell'Economia di Trento: nel 2026 l'evento dal tema “Dal mercato ai nuovi poteri. Le speranze dei giovani” durerà cinque giorni
Relazioni Pubbliche

Psion Teklogix affida la comunicazione a Imageware

Psion Teklogix, multinazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni globali di mobile computing e raccolta dati wireless, ha scelto Imageware come consulente di comunicazione per consolidare la propria immagine sul mercato italiano.

Per Psion Teklogix l'agenzia si occuperà della comunicazione corporate e di prodotto, gestendo le relazioni pubbliche e le attività di ufficio stampa, estendendo un impegno che la vede affiancare il cliente nel campo dell'organizzazione di eventi rivolti al mercato, attraverso la sua consociata Hi-Comm.

Costituita nel 2000, Psion Teklogix è frutto della fusione della britannica Psion Enterprise con la canadese Teklogix. La società ha sede centrale in Ontario (Canada) e 36 filiali in 17 Nazioni: negli Stai Uniti, in Europa, Asia, America Latina and Medio Oriente. In Europa Psion è quotata al London Stock Exchange.