UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Sacea comunica con Conca Delachi

Sacea, azienda produttrice di mobili per ufficio, sceglie di comunicare e lo fa affidando a Conca Delachi lo sviluppo e la gestione di un piano biennale di media relations, fortemente incentrato sul lancio delle novità previste per l'autunno.

ideoLink, agenzia di comunicazione fondata nel 2000, continuerà a seguire tutta la comunicazione online e offline di Sacea e quest'anno la supporterà nel lancio del nuovo sistema Land3 .

Sempre più consapevole dell'importanza che riveste il luogo di lavoro nella società contemporanea, Sacea sviluppa soluzioni per l'ufficio e per il Contract, in una logica costante di continuità fra riservatezza e condivisione, individuale e collettivo.

"L'obiettivo delle nostre attività, condiviso con il management di Sacea, sarà quello di presentare una realtà imprenditoriale illuminata, che fino ad oggi si è esposta poco al mondo dei media, sostenendo gli importanti lanci che si susseguiranno nei prossimi mesi" commentano Federica Delachi e Paolo Conca, soci dell'agenzia milanese Conca Delachi.

Sarà Sara Goggiano l'account che curerà il progetto di media relations nazionali per Sacea, con la supervisione del direttore clienti Elena Santoro.