Relazioni Pubbliche

Sammontana comunica con Cohn & Wolfe

A seguito di una gara Cohn & Wolfe si occuperà dell'ufficio stampa e della gestione delle relazioni pubbliche di Sammontana e dei prodotti a marchio Sammontana e Il Pasticcere.

Sammontana, azienda italiana nel settore dei gelati confezionati, comunicherà in Italia con Cohn & Wolfe, società internazionale di relazioni pubbliche guidata in Italia da Franco Guzzi. A seguito di una gara Cohn & Wolfe si occuperà in particolare dell'ufficio stampa e della gestione delle relazioni pubbliche di Sammontana e dei prodotti a marchio Sammontana e Il Pasticcere.

Il team di Cohn & Wolfe che si occuperà di Sammontana sarà coordinato da Elena Silva, vice presidente Cohn & Wolfe Italia. 'Curare la comunicazione per un'azienda come Sammontana, che da oltre sessant'anni esprime il meglio dell'imprenditorialità del nostro Paese, è al contempo una soddisfazione e una sfida per la nostra professione' ha dichiarato Elena Silva (nella foto), vice presidente Cohn & Wolfe Italia 'Cohn & Wolfe assume con entusiasmo questo incarico e metterà a disposizione del nuovo cliente tutta la competenza acquisita negli anni accanto ad importanti aziende del settore alimentare e a grandi brand'.

'Il successo di Sammontana è frutto di una passione imprenditoriale che prosegue immutata dal 1948' dichiara Marco Bagnoli, amministratore delegato di Sammontana S.p.A. 'Il nostro principale obiettivo è quello di consolidare la stima di cui gode il marchio Sammontana, che da oltre sessant'anni offre agli italiani prodotti sempre nuovi, ma ancor oggi realizzati con cura artigianale. Cohn & Wolfe ci aiuterà a realizzare questo importante progetto'.