Relazioni Pubbliche

Sec: a Francesco Nunziante la neonata divisione healthcare

Nunziante ha maturato una lunga esperienza nel settore salute in Burson-Marsteller, Sudler&Hennessey e DDB . Negli anni ha gestito attività di comunicazione integrata per le più importanti aziende farmaceutiche.

Dal 1° febbraio è entrato in SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali Francesco Nunziante (nella foto), proveniente dal gruppo DDB, con il compito di sviluppare la divisione healthcare dell'agenzia.

Nunziante, 45 anni, giornalista, ha maturato una lunga esperienza nel settore salute in Burson-Marsteller, Sudler&Hennessey e DDB . Nel corso degli anni ha gestito attività di comunicazione integrata per le più importanti aziende farmaceutiche oltre ad aver coordinato significativi progetti tra società scientifiche, associazioni pazienti e aziende.

A Francesco Nunziante, che entra a far parte del board di direzione di SEC, è stato affidato il compito di sviluppare le competenze già maturate dall'agenzia nel settore sanitario e di creare una divisione healthcare in grado di rispondere efficacemente alle richieste di un mercato che sta rapidamente cambiando.