UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Skipper cura le Rp per il Consorzio Agrario di Milano e Lodi

Partenza a vele spiegate nel 2007 per il Gruppo Skipper che nei primi mesi dell'anno acquisisce 7 nuovi clienti.

Il Gruppo Skipper  acquisisce un altro cliente, con l'arrivo del Consorzio Agrario di Milano e Lodi, per il quale si occuperà delle pubbliche relazioni e dell'ufficio stampa, aumentando la visibilità delle attività sviluppate da tutte le divisioni.

"Comunicare è un mestiere sempre più difficile - dichiara Livio Manenti, amministratore unico del gruppo Skipper - si conta che solo in Lombardia esistano oltre 1500 agenzie. Emergere in un mercato così affollato non è semplice: occorre professionalità e un approccio di marketing alla comunicazione per offrire al cliente non solo un servizio di ufficio stampa e advertising ma una vera e propria consulenza".

Oltre alle recenti acquisizioni il Gruppo Skipper annovera, tra gli altri, clienti storici quali think3, EDSlan, Intercomp, Ambrosi, RE/MAX, Vitasol.