Relazioni Pubbliche
Verallia Italia comunica con Aida Partners Ogilvy PR
L’agenzia avrà il compito di valorizzare, mediante un’attività continuativa di relazioni pubbliche e networking, il posizionamento dell’azienda che riunisce sotto un unico nome tutte le attività dedicate al packaging alimentare in vetro del Gruppo Saint-Gobain.
.jpg)
public affairs. L’agenzia avrà il compito di valorizzare il posizionamento dell’azienda nel mercato di riferimento, mediante un’attività continuativa di relazioni pubbliche e networking.
Presente in Italia con 6 stabilimenti dove progetta e produce vasi e bottiglie in vetro, Verallia è il marchio che riunisce sotto un unico nome tutte le attività dedicate al packaging alimentare in vetro del Gruppo Saint-Gobain.
"Siamo convinti che Aida Partners Ogilvy PR sia l’agenzia ideale per diffondere con convinzione gli importanti valori che esprime il vetro: un packaging che non solo è sano e ha la capacità di conservare inalterati gusti e profumi, ma è anche naturale, sicuro, igienico, elegante, riutilizzabile e riciclabile al 100%, infinite volte", afferma Roberto Pedrazzi, direttore commerciale e marketing di Verallia Italia.
"Verallia ha il vantaggio di presidiare il mercato di un prodotto decisamente biocompatibile come il vetro. Attorno all’utilizzo di questo materiale nell’industria conserviera alimentare ruoteranno le nostre azioni di rivalorizzazione e rilancio di questa materia di antichissima tradizione e cultura", conclude Alessandro Paciello, presidente di Aida Partners Ogilvy PR.
Il team di lavoro che coordinerà le attività sarà costituito da Gabriele Ciullo e Alessandro Norata, con la supervisione di Vincenzo Merante.
SP