Sponsorizzazioni

Franck Muller Genève sponsorizza Casa Fise a Piazza di Siena

Franck Muller Genève, marchio di orologi e gioielli haut de gamme, sponsorizza, all'interno del prestigioso concorso ippico Piazza di Siena, Casa Fise (Federazione Italiana Sport Equestri), una delle zone più esclusive della kermesse.

All'interno di Casa Fise, sarà creata l' "Area Relax Franck Muller" dove si potranno ammirare le ultime novità della Casa orologera, mentre tutti i tavoli della balconata di Casa Fise, posizione privilegiata per vedere le gare, saranno personalizzati con il logo Franck Muller.

"La scelta di associarsi a questo evento così prestigioso – commenta Emiliano Carlotti, presidente di Montres de Luxe, distributore italiano di Franck Muller - è sintomo di una precisa strategia di marketing che mira a raggiungere i clienti attuali e potenziali in modo diretto, in un contesto fortemente affine al marchio; un'operazione necessaria, accanto all'advertising classico, per consolidare ulteriormente la notorietà del marchio".