UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Sponsorizzazioni

Rittal sponsor di AUMAC 2006

Rittal, azienda attiva nel campo degli armadi per automazione, partecipa, in qualità di sponsor ed espositore, all'edizione 2006 di AUMAC (Automazione e sicurezza macchine, Innovazione tecnologica, evoluzione normativa e stato dell'arte delle macchine), giornata di studio organizzata dal Gruppo Tematico Automazione (GTA) dell'Associazione Scienze e Tecnologie per la Ricerca e l'Industria (ASTRI), facente capo alla Federazione Italiana di Elettrotecnica Elettronica Automazione Informatica e Telecomunicazioni (AEIT).

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, si terrà presso la Sala Sagittarius del Centro Congressi di Fiera Milano Nuovo Quartiere (Rho), il 7 giugno 2006 e raccoglierà gli esperti dei diversi settori della tecnica, della normativa e della legislazione (nazionale ed europea) che operano nel mondo dell'automazione. Rittal sarà inoltre presente con uno spazio espositivo dove presenterà l'offerta dei suoi prodotti legati al mercato dei costruttori di macchine.

Il convegno si rivolge a progettisti, installatori, manutentori, responsabili di stabilimento, costruttori di macchine, consulenti e utilizzatori per fornire loro le basi per un approccio critico e un costante aggiornamento tecnico-normativo sul tema delle macchine, in particolar modo sulle nuove normative relative al mondo macchine come la nuova Direttiva sulla Compatibilità elettromagnetica, la certificazione delle macchine per la Direttiva ATEX e la nuova guida ISPESL sulle presse piegatrici.